Lavora con noi

Assunzione del personale

La skin aziendale da usare in MP

Per essere assunto in azienda, occorrono i seguenti requisiti:

I seguenti elementi costituiscono un extra, ma se ne sarete sprovvisti vi sarà fornita assistenza da noi per l'installazione:

Modalità di assunzione

L'assunzione in azienda è molto semplice ed è costituita da una serie di piccoli passi qui elencati:

  1. Entrare nel nostro account discord e mettere la reazione sul logo logis;
  2. Effettuare una presentazione in vocale . In questa fase se non sarete in possesso di Trucksbook o Virtual Speditor, vi verrà spiegato cosa sono e come utilizzarli
  3. Inserire TAG e Skin aziendale in truckersMP
  4. Sei assunto! Da adesso fai parte della nostra azienda.

E' molto importante la presenza su discord e completare il minimo chilometraggio mensile (10.000km Reali). Per eventuali assenze prolungate è importante farlo presente allo STAFF, in modo da non far scattare l'espulsione per inattività (1 mese massimo).

Partnership

Se sei il capo di una VTC e vuoi collaborare con la nostra azienda, puoi mandarci una richiesta di partnership. La partnership è un serio accordo che viene instaurato tra le nostre VTC per una costante presenza reciproca ai nostri convogli e partecipare a viaggi speciali organizzati dalla nostra ditta per i partners. Ecco i vantaggi di una partnership:

Questi sono i requisiti per poter diventare un nostro partner:

I doveri della vostra VTC dopo aver ottenuto la partner

Chiaramente la partnership è uno scambio "mutuo", quindi come voi dovrete rispettare i vostri doveri, anche noi abbiamo dovere di rispettarli.
Prima di approvare la partner, verà effettuata una settimana di prova, dove avrete l'opportunità di vedere come lavoriamo e noi vedere come lavorate voi.

www.000webhost.com