Ecco qui dove tutto è nato

2018

Nasce nell'ottobre del 2017 la Krone AG, composta dal capo, ai tempi amico su Farming Simulator 17, più Michael Cabry e Fabio99.
L'azienda non ebbe un grandissimo successo, in quanto non avevamo nessun client di riferimento, pochi stimoli a viaggiare e difficoltà a fare nuove amicizie. L'azienda venne sciolta pochi mesi dopo.
Molti mesi dopo l'azienda viene riaperta con la stessa formazione di prima, una nuova skin ma ancora senza nessun client.
Nel novembre del 2018, con l'uscita di Farming Simulator 19 l'azienda venne di nuovo abbandonata.
A causa anche di forti discordie interne con il capo, Fabio99 e Michael Cabry interrompono i rapporti con lui e danno vita alla Logis 2.0.

Camion aziendale Krone AG

Prima skin della Logis

2019

Verso Maggio del suddetto anno,i rapporti col vecchio capo riprendono e con essi anche le operazioni in game. Grazie al gruppo costituitosi su Farming simulator nei mesi precedenti, entrano in ditta due splendidi amici: Bulldozer53 e Ovidius84, entrambi ancora appartenenti in azienda.
Il 19 maggio del 2019 nasce ufficialmente, su idea dell'ex capo, su Trucksbook, la Logis 2.0, dove tutti e 5 i membri iniziarono a viaggiare per far crescere l'azienda.
Pochi giorni dopo, a causa di una fortissima lite interna con l'ex fondatore, l'azienda su trucksbook venne sciolta da lui e dopo 3 giorni di tentato recupero, essa venne rifondata per l'ultima volta da Michael Cabry.

Viaggio del co-fondatore Michael in Spagna

Consegna di un carico di Diesel alla raffineria di Amsterdam

2020

L'azienda ha iniziato a lavorare bene. Facevamo molti viaggi e ci divertivamo tantissimo, ma la nostra presenza sul gioco era parecchio saltuaria. A settembre arrivò una grande svolta:

Organizzammo il nostro primo convoglio pubblico, a cui parteciparono più di 50 persone e avviammo una partnership importantissima: Truckers Revolution creando un piacevole gruppo di amici con cui divertirsi ancor di più.

La nostra partner Truckers Revolution

Il nostro primo convoglio pubblico

Da questo momento si apre ad una nuova realtà: l'azienda inizia a puntare veramente in alto.

2021

Con il nuovo anno, l'azienda inizia a organizzarsi per riuscire ad aprirsi ancora di più alle altre aziende e salire ancor di più in classifica su trucksbook. Nel mese di febbraio l'azienda raggiunge la 6° posizione in nazionale con più di 600 mila km accumulati. Con l'entrata di pxl_fl4me, arrivano in azienda i primi gadget decorativi per i camion e una skin esclusiva per il single player a opera di Jolt76 e Michael.
Inizia una grande collaborazione con la storica azienda italiana: EuroItaly Transports e inizia con la nostra partner Truckers Revolution il progetto Truckers Logistik, dove le nostre aziende si fondono su Pickup e si compete per la classifica mondiale. Il futuro davanti a noi è radioso e pieno di crescita.

La nostra partner EuroItaly Transports

Il co-founder Fabio99 con i nuovi assunti Pinna443 e Mauro

www.000webhost.com