Il nostro fantastico team

In questa sezione puoi trovare informazioni sul nostro team.

Michael Cabry

Michael Cabry è il primo co-fondatore della Logis 2.0. Ha consegnato per l'azienda più di 1 milione di Km con il suo Volvo, rendendolo il membro con più km acquisiti. Si occupa dell'organizzazione, pubblicazione dei convogli, sia interni che esterni e possiede il ruolo di testa convoglio negli eventi aziendali. Il suo camion preferito è il Volvo FH16 2012.

Fabio99

Fabio99 è il secondo co-fondatore della Logis2.0. Ha consegnato per l'azienda più di 700 mila Km. Si occupa del settore relazioni esterne: coordina e contatta le altre VTC per l'organizzazione di eventi, partner e altro. Negli eventi aziendali ha il ruolo di coda convoglio. Il suo camion preferito è lo Scania S 2016, ma ogni tanto prefesce fare un salto indietro nel tempo mettendosi alla guida di uno Scania Streamline 730.

PXL_FL4ME

PXL_FL4ME (in real life Riccardo) è entrato in azienda il 01-02-2021, consegnando per l'azienda oltre 200 mila km. Dopo pochi mesi di grande costanza e partecipazione alla vita aziendale, è stato promosso a Social Media Manager, occupandosi della promozione dell'immagine dell'azienda attraverso i nostri canali social. E' inoltre appassionato di modelling 3D e programmazione difatti ha prodotto per la nostra azienda moltissimi gadget decorativi e il bot discord "Logis2.0" in continuo aggiornamento.

Alessio_29Br

Alessio, ex co-founder della Truckers Revolution, entra in azienda il 13-07-2021. Si è distinto in passato come un ottimo Convoy Control di testa e organizzatore di convogli. Oggi è rappresentante della Logis2.0: si occupa della creazione dei nuovi convogli e accoglienza nuovi membri. Il suo camion preferito è Scania, ma ultimamente si dedica al trasporto di passeggeri in sud America con i nuovi autobus Neoplan in skin Logis.

NicolasMorelli

Nicolas, ex membro dello staff della Truckers Revolution, entra in azienda il 28-07-2021. E' uno dei player più attivi in discord e in game, portando in un solo mese più di 60.000 KM. Il suo marchio preferito è lo Scania e ne possiede in garage diversi modelli con tante colorazioni.

Marco

Marco è l'ex co-leader della Emerald Trasport Society. Abbandonata per motivi interni, entra in azienda il 21-07-2021 assumendo il ruolo di vettore e di istruttore di scuola guida all'interno dell'azienda. Si occupa di formare tutti i dipendenti che intendono imparare a guidare i rimorchi doppi (tipo A e B), HCT (High capacity trailer) e tripli. Possiede una vasta esperienza nella gestione dei convogli.
Il suo marchio preferito è il Renault: possiede tutti i vari modelli dal Magnum al T Evolution.

38k8

38k8 o per gli amici semplicemente "cappotto" entra in azienda il 5 agosto 2021. Ha consegnato circa 30 mila km dalla sua data di assunzione. Il suo camion preferito è il Volvo, ma ogni tanto fa girare pure il suo Scania S730.

Gli altri membri

www.000webhost.com